BASTA ZANZARE
PERCHÉ SCEGLIERE FREEZANZ
Relax nel tuo giardino
Goditi serate estive rilassanti senza fastidiose punture di zanzara.
Protetti e sicuri
Quantità minime di prodotto, solo negli orari in cui le zanzare sono attive.
Installazione veloce
Risolvi i tuoi problemi in una giornata.
Connessi in un’unica app
Programmazione e controllo direttamente dal tuo telefono.

COS’È FREEZANZ
Freezanz è un sistema innovativo di nebulizzazione antizanzare, particolarmente efficace grazie alla sua avanzata tecnologia brevettata; una nuova era nella lotta contro zanzare, mosche e insetti molesi; garantendo un giardino libero da questi fastidiosi insetti.
Freezanz propone un’ampia selezione di dispositivi per nebulizzazione automatica, che comprende il modello portatile Zhalt Portable, in grado di coprire un raggio di 150 mq, oltre a dispositivi fissi per abitazioni, facilmente installabili in autonomia (Zhalt Evolutions Connect), fino a soluzioni professionali adatte per ampie aree.
Grazie alla programmazione intelligente e autonoma, il sistema può operare in modo efficiente senza interventi manuali, offrendo una soluzione all’avanguardia per la protezione degli spazi esterni.
COME FUNZIONA
Il funzionamento di Freezanz è semplice e altamente efficiente. L’unità centrale, collegata a una presa elettrica e a una rete idrica, gestisce la nebulizzazione attraverso una rete di tubazioni e ugelli, dosando con precisione i principi attivi.
Utilizzando una minima quantità giornaliera, il sistema agisce solo quando le zanzare sono attive, proteggendo l’ambiente e la salute. Grazie alla connessione Wi-Fi, gli operatori possono monitorare e intervenire da remoto, garantendo un giardino protetto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il sistema Zhalt Portable Connect è alimentato da una batteria ricaricabile che offre circa 20 giorni di protezione grazie alle ridotte dimensioni e al serbatoio da 8lt ,senza necessità di ricarica. Include un telecomando e può essere utilizzato comodamente anche tramite Webup. Con due cicli di nebulizzazione di 3 minuti ciascuno al giorno, riesce a coprire autonomamente un’area di circa 150 mq.

I NOSTRI DISPOSITIVI
DOMANDE FREQUENTI
Quanto tempo ci vuole ad installare Freezanz?
Per installare un impianto Freezanz è necessaria una sola giornata!
Quanto tempo nebulizza il prodotto Freezanz al giorno?
Per allontanare gli insetti dal giardino bastano 2/3 minuti di nebulizzazione al giorno, solitamente 1 minuto la mattina e 1 minuto la sera, salvo alcuni casi dove il clima è particolarmente caldo.
Come viene installato un impianto Freezanz?
Gli impianti fai-da-te possono essere installati personalmente seguendo i tutorial su Youtube oppure possiamo mandare un tecnico specializzato sempre necessario nell’installazione degli impianti Connect.
Gli impianti Freezanz sono visibili in giardino?
No, l’installazione di un impianto Freezanz prevede l’utilizzo di elementi già presenti nell’ambiente, la tubazione viene fatta passare in punti dove proliferano gli insetti come cespugli, siepi e aiuole, rendendosi completamente invisibile ad occhio nudo.
Freezanz si occupa anche di altri animali?

LA SERENITÀ DI UN GIARDINO LIBERO DALLE ZANZARE
Compila il modulo con i tuoi dati per essere ricontattato.