GAMMA ULTIMATE

Purificatori Aria e Sterilizzatori Professionali per l'Industria Alimentare

MODELLI DISPONIBILI

ULT

ult.jpg

Per essere un fornitore di alimenti con le carte in regola, è essenziale mantenere bassi livelli di batteri in tutto l'ambiente di lavoro. Gli odori e le infezioni sono creati da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili che si trovano nell'aria e sulle superfici. In sole 8 ore, una singola cellula batterica può moltiplicarsi per oltre 8 milioni di volte, il che significa che prevalgono gli odori e che aumentano i rischi per la salute. *

Costruita appositamente per l'industria alimentare, questa robusta unità resistente all'acqua ha una produzione variabile per adattarsi al volume e all'utilizzo della stanza e impedisce la proliferazione di batteri e virus dannosi sia nell'aria che su tutte le superfici esposte 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno. Una singola unità Ultimate può coprire aree fino a 440 m3.

PROBLEMI SANITARI

  • Odori sgradevoli

  • Scarsa conservazione dei freschi, bassi tempi di frollatura

  • Presenza di muffe e putrefazione

  • Infezioni, listeria, botulino

  • Contaminazioni batteriche

  • Assenteismo del personale

Dettagli Tecnici

ult-product-1.jpg

DIMENSIONI //

915mm (l) x 290mm (w) x 172mm (p)

ALIMENTAZIONE ELETTRICA //

220-230V 85 watt

INSTALLAZIONE //

Montaggio a parete verticale. Facile marcatura e fissaggio in quattro punti.

MATERIALI //

Estrusione in acciaio inossidabile, grado di protezione impermeabile IPX 5, doppie serrature a camme

PESO //

13kg

FUNZIONAMENTO //

2 reattori ad alto rendimento, 4 lampade UV specializzate 20W 24v DC IP68, Ventola con flusso d'aria libero da 150 CFM.

Come funzionano le nostre unità Ultimate (ULT)

L'avanzata tecnologia dell'unità U/V Thermal di AIRsteril® consente il controllo di batteri, virus e muffe sia nell'aria che sulle superfici in modo più efficiente che mai, con un consumo energetico molto basso. Il sistema di convezione termica progettato su misura per l’unità di purificazione aria ULT assicura che l'aria contaminata elaborata attraverso l'unità raggiunga il tempo di sosta ottimale nella camera di purificazione. Quando l'aria trasformata lascia l'unità, diventa essa stessa un efficace agente detergente, che elimina gli agenti patogeni sia nell'aria che sulle superfici.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

La Tecnologia del Futuro

RENDE INERTI VIRUS, BATTERI E PATOGENI che provocano la trasmissione di infezioni e malattie, rimuove definitivamente i cattivi odori, agisce sulla formazione di muffe e sui batteri che causano fermentazione e putrefazione, AUMENTANDO NOTEVOLMENTE i TEMPI DI CONSERVAZIONE e FROLLATURACONSENTENDO IL VISSUTO IN AMBIENTE e garantendo il MANTENIMENTO DELLA SANIFICAZIONE AMBIENTALE 365 giorni all'anno, 24 ORE SU 24.