GAMMA MEGA THERMAL 75

Depuratori d'Aria per Grandi Ambienti e Prevenzione delle Emissioni Odorigene 

MODELLI DISPONIBILI

MT75

mt-75.jpg

L'MT75 Mega Thermal offre controllo “H24” su odori e bioaerosol dannosi in ampi spazi chiusi, tra cui aree di stoccaggio dei rifiuti, impianti di riciclaggio dei materiali, compattatori di rifiuti e luoghi in cui avvengono processi industriali. Utilizzando una camera di purificazione ermeticamente sigillata e isolata, Mega Thermal tratta l’aria contaminata con un tempo di sosta ottimale attraverso di essa, senza la necessità di ventole, rendendola l'unità perfetta per alcuni degli ambienti più difficili. Presenta le più recenti tecnologie di convezione termica e tecnologia UV per contenere la diffusione di microrganismi dannosi e garantire il controllo degli odori, rendendo l'ambiente più salubre e piacevole per tutti ed eliminando i miasmi e le emissioni odorigene sul nascere.

PROBLEMI SANITARI

  • Odori sgradevoli

  • Odori imbarazzanti, scarsa igiene percepita e mancanza di attenzione

  • Scarsa qualità dell'aria, scarsa ventilazione e aria “viziata”

  • Infezioni, norovirus, raffreddore e influenza comuni

  • Off-gassing e contaminazioni batteriche

  • Lamentele a causa degli odori da parte del vicinato

Dettagli Tecnici

mt75-product-1.jpg

DIMENSIONI //

670mm (l) x 160mm (w) x 160mm (p)

ALIMENTAZIONE ELETTRICA //

100-220V 56 watt

INSTALLAZIONE //

Montaggio a parete o appeso al soffitto.

MATERIALI //

Estrusione di alluminio anodizzato

PESO //

3.4kg

FUNZIONAMENTO //

Continuo, indicato dalla lampada blu. Richiede il cambio annuale della lampada.

Come funzionano le nostre unità MT75

L'avanzata tecnologia dell'unità U/V Thermal di AIRsteril consente il controllo della diffusione di batteri, virus e muffe sia nell'aria che sulle superfici in modo più efficiente che mai. Tutto ciò è possibile senza ventole e con un consumo energetico molto basso. Il sistema di convezione termica progettato su misura assicura che l'aria contaminata che transita attraverso l'unità raggiunga il tempo di sosta ottimale nella camera di purificazione. Quando l'aria trasformata lascia l'unità, diventa essa stessa un efficace agente detergente, che individua ed elimina gli agenti patogeni sia nell'aria che sulle superfici.

La Tecnologia del Futuro

RENDE INERTI VIRUS, BATTERI E PATOGENI che provocano la trasmissione di infezioni e malattie, rimuove definitivamente i cattivi odori, agisce sull'inquinamento indoor, i VOC e le polveri sottili che provocano asma, riniti ed allergie, CONSENTENDO IL VISSUTO IN AMBIENTE e garantendo il MANTENIMENTO DELLA SANIFICAZIONE AMBIENTALE 365 giorni all'anno, 24 ORE SU 24.