PROFUMAZIONE

Da gennaio 2016 ci avvaliamo della collaborazione di QueLLiDelNaso, professionisti in marketing olfattivo e profumazione ambientale con esperienza ventennale e ti offriamo la possibilità di abbinare alla pulizia dei tuoi impianti l’installazione di profumatori per ambienti di altissima qualità, che ti permetteranno di diffondere fragranze di alta profumeria (realizzabili anche ad-hoc su tua richiesta specifica) rielaborate appositamente per la profumazione dei tuoi ambienti, che abbinano le migliori materie prime a certificazioni di livello europeo.

La vasta gamma di prodotti ci permette di offrire varie soluzioni per profumare dai piccoli ambienti, quali negozi di ogni genere e tipo, boutique, sale d’aspetto, sale riunioni e uffici, sino ad arrivare alla profumazione di grandi superfici, quali palestre, cliniche e studi medici, cinema, teatri, concessionari di auto e moto, loft, showroom, aeroporti, stazioni, metropolitane, bus.

Questo nuovo servizio è un valore aggiunto molto importante, poiché permetterà non solo di accogliere le persone in un ambiente profumato e più “pulito”, ma anche di far “ricordare” a livello emotivo il tuo locale a tutti i frequentatori.

La sollecitazione emozionale dell’olfatto e la diffusione di profumi nell’ambiente possono contribuire in modo sostanziale nel fidelizzare i tuoi clienti, rafforzare il ricordo del tuo brand e valorizzare i tuoi ambienti.

La sfera olfattiva è una delle meno esplorate nel mondo della comunicazione, eppure è centrale nella vita di tutti i giorni: aromi, profumi, fragranze ci rendono piacevole o meno lo stare in un luogo, creano allegria e influenzano le nostre scelte, anche quelle di acquisto.

Sempre più aziende vorrebbero confrontarsi con questi processi di marketing olfattivo, senza avere però dei punti di riferimento specifici.

L’IFRA conduce dei test sia sulle materie prime che sui profumi finiti: vengono testati eventuali effetti di fotosensibilità, di tossicità cutanea e di allergia. I test condotti sono severissimi e i parametri piuttosto limitanti, proprio per garantire alle aziende finanziatrici di poter investire sui loro nuovi prodotti in maniera assolutamente sicura.
Inoltre, per poter essere diffuse in sicurezza, tutte le fragranze appartenenti alla collezione di profumazioni per ambiente QueLLiDelNaso Fragrances sono registrate all’Istituto Superiore di Sanità Italiano e sono dotate di scheda di sicurezza e certificato di analisi.

© 2020 by FERRETTI & CO. Proudly created by Tona Industries

  • Facebook

H24: +41 91 8574451