UNITÀ DI DECONTAMINAZIONE PORTATILE

Unità di decontaminazione rapida per la sanificazione ambientale

MODELLI DISPONIBILI

MP100

mp100medical.jpg

PERFETTA PER L'USO IN

Pulizia profonda e sanificazione delle ambulanze, decontaminazione dei reparti ospedalieri, camere di letto di case di cura, stanze fumatori (non adatto per l'uso nelle aree occupate), aree di preparazione del cibo

In spazi chiusi, i microrganismi presenti nell'aria creano odori sgradevoli, diffondono infezioni e compromettono gli standard di igiene. I metodi di pulizia tradizionali e gli agenti mascheranti non sono sufficienti: dopo la pulizia, quando l’ambiente viene nuovamente occupato, i microrganismi nocivi ritornano e crescono rapidamente, gli odori prevalgono e aumentano i rischi per la salute.

Gli odori e le infezioni sono creati da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili che si trovano nell'aria e sulle superfici. In sole 8 ore, una singola cellula batterica può moltiplicarsi per oltre 8 milioni di volte, il che significa che prevalgono i cattivi odori e che aumentano i rischi per la salute.*

L'unità di decontaminazione rapida MP100 sanifica velocemente i tuoi ambienti rendendo l’aria in fresca e pulita! Unico modello AIRsteril® ad utilizzare l'apporto della tecnologia all'ozono per veloccizzare i processi di sanificazione, è un'unità portatile di sanificazione rapida di ambienti altamente contaminati, da utlizzare all'occorrenza per rimuovere molto velocemente odori ed infezioni. Utilizzabile solitamente in ambienti non occupati, rende inerti virus e batteri in pochissimi minuti, più velocemente dei tradizionali ozonizzatori. In caso di ambienti sopra i 100m2 e con soffitti molto alti, può essere utilizzata anche ad ambiente occupato.

PROBLEMI SANITARI

  • Odori imbarazzanti

  • Infezioni da batteri, virus, muffe e funghi

  • Inquinamento indoor e scarsa qualità dell'aria

  • Scarsa ventilazione e aria “viziata”

Dettagli Tecnici

mp100-product-1.jpg

DIMENSIONI //

750mm (l) x 130mm (w) x 100mm (p)

ALIMENTAZIONE ELETTRICA //

220-230V 38 watt

INSTALLAZIONE //

Di solito in “free standing” il più alto possibile per la massima dispersione e l'effetto più rapido. Può anche essere montato a parete o soffitto se necessario.

MATERIALI //

Estrusione di alluminio anodizzato

PESO //

3.4kg

FUNZIONAMENTO //

Decontaminazione rapida: circa 20 minuti, o quanto richiesto per l'eliminazione degli odori forti, uso continuo solo per aree di oltre 100m2. Richiede il cambio annuale della lampada.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

La Tecnologia del Futuro

RENDE INERTI VIRUS, BATTERI E PATOGENI che provocano la trasmissione di infezioni e malattie, rimuove definitivamente i cattivi odori, agisce sull'inquinamento indoor, i VOC e le polveri sottili che provocano asma, riniti ed allergie, CONSENTENDO IL VISSUTO IN AMBIENTE e garantendo il MANTENIMENTO DELLA SANIFICAZIONE AMBIENTALE 365 giorni all'anno, 24 ORE SU 24.