GAMMA VEICOLI E AMBULANZE

Soluzioni Specialistiche per il Mantenimento della Sanificazione nei Mezzi di Trasporto Pubblici e Ambulanze

MODELLI DISPONIBILI

MVX12 / MVX24

I veicoli da lavoro sono molto soggetti alle contaminazioni batteriche. Lo stesso veicolo può essere utilizzato per una varietà di carichi molto diversi, creando problemi di contaminazione crociata tra odori e microrganismi durante i diversi percorsi. Mantenere un ambiente pulito, inodore e a prova di infezioni è una sfida costante nel mondo dei trasporti. Gli orari di lavoro intensi e i rapidi tempi di consegna implicano il fatto che il tempo concesso per la pulizia del veicolo sia sempre ridotto all’osso e una pulizia profonda richiede che un veicolo rimanga fermo per un periodo di tempo durante il quale si perdono entrate.

Gli odori e le infezioni sono creati da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili che si trovano nell'aria e sulle superfici. La pulizia tradizionale, la disinfezione e l'uso di agenti mascheranti non possono controllare la diffusione di microrganismi. In 8 ore, una singola cellula batterica può moltiplicarsi per oltre 8 milioni di volte*, il che significa che aumentano i rischi per la salute e prevalgono gli odori sgradevoli, dando l'impressione di scadenti standard di pulizia.

PROBLEMI SANITARI

  • Odori sgradevoli

  • Aumento dell'assenteismo e del turnover del personale

  • Fonte primaria di infezioni tra cui salmonella, Escherichia Coli, norovirus, epatite A ed epatite E

Dettagli Tecnici

DIMENSIONI //

470mm (l) x 140mm (w) x 120mm (p) (175 mm di larghezza a filo della piastra di montaggio)

ALIMENTAZIONE ELETTRICA //

12V - 18 watt / 24V - 21 watt

INSTALLAZIONE //

Connettere all'alimentazione elettrica per un funzionamento costante con interruzione di sicurezza se la batteria inizia a scaricarsi. Piastra di montaggio anti-vibrazione per stabilità.

MATERIALI //

Alluminio anodizzato, estrusione solida

PESO //

2kg

FUNZIONAMENTO //

Continuo indicato dalla lampada blu. Richiede pulizia e il cambio annuale della lampada.

Come funzionano le nostre unità per veicoli

L'avanzata tecnologia dell'unità U/V Thermal di AIRsteril® consente il controllo di batteri, virus e muffe nell'aria e sulle superfici in modo più efficiente che mai. Tutto ciò è possibile senza ventole e con un consumo energetico molto basso. Il sistema di convezione termica progettato su misura assicura che l'aria contaminata che passa attraverso l'unità raggiunga il tempo di sosta ottimale nella camera di purificazione. Quando l'aria trasformata lascia l'unità, diventa essa stessa un efficace agente detergente, che individua gli agenti patogeni sia nell'aria che sulle superfici.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

La Tecnologia del Futuro

RENDE INERTI VIRUS, BATTERI E PATOGENI che provocano la trasmissione di infezioni e malattie, rimuove definitivamente i cattivi odori, agisce sull'inquinamento indoor, i VOC e le polveri sottili che provocano asma, riniti ed allergie, CONSENTENDO IL VISSUTO IN AMBIENTE e garantendo il MANTENIMENTO DELLA SANIFICAZIONE AMBIENTALE 365 giorni all'anno, 24 ORE SU 24.

© 2020 by FERRETTI & CO. Proudly created by Tona Industries

  • Facebook